Chi sono

Lucillazadra non è solo un semplice brand ma è l'unione di tutte le mie passioni e esperienze di vita.

Nata e cresciuta nell'atmosfera vibrante di Milano, coltivo da anni una profonda affinità per l'artigianato e la creatività. Ogni articolo che creo porta con sè un pezzo della mia anima, unisce l'arte tradizionale con un tocco di originalità ed eleganza.

Lavoro con dedizione occupandomi personalmente di ogni cosa che riguarda la mia attività: dalla selezione dei materiali che abbino per creare gioielli che brillano di luce propria, fino alla spedizione finale.

Con il telaio mi piace sperimentare nuove forme di bracciali  con intrecci di catene e morbidi fili di cotone, che rappresentano un perfetto equilibrio tra innovazione e maestria artigianale.

L'amore per la mia famiglia, l'arte e la natura, la musica e la moda, sono il motore che alimentano la mia costante ricerca di ispirazione ed emozioni, per offrire a chi mi sceglie un oggetto speciale a cui affezionarsi e non togliere più.

La bellezza di un gioiello per me risiede nella sua versatilità, adatto di giorno e di sera, un accessorio senza tempo pensato con il cuore, ingrediente segreto che lo rende ancora più prezioso e unico, proprio come ognuna di noi.

Contraria a inutili sprechi ho scelto di non avere magazzino e di realizzare ogni pezzo al momento della richiesta, anche perchè quasi tutto si può personalizzare.

Il packaging che rinnovo frequentemente anche nella grafica, è privo di plastica per rispetto dell'ambiente ed è realizzato con carta e materiali di tessuto per conservare i miei prodotti.